domenica 11 maggio 2008

Maledetto Siena! Maledetta Roma! Maledetto Materazzi! Maledetto destino!

Quando si dice il destino avverso! Il Siena già salvo vola a Milano per una vacanza. All'Inter basta una vittoria al Meazza contro una squadra già appagata. E invece... Subito 1-0 e la festa inizia, anche se la Roma continua a mietere successi, questa volta la vittima è l'Atalanta. Non finisco di sorridere che il Siena, a sorpresa, segna il pareggio. Disperazione, imprecazioni! Ma l'Inter si rimette in corsa con un gol al 45°. I giornalisti, bastardi, ormai scrivono che all'Inter mancano 45 minuti al tricolore. Festa sul campo. Intanto la Roma segna il secondo gol. Che importa, penso, tanto l'Inter sta a vincere con il modesto Siena... Mica il Siena è il Real Madrid? Peggio: è il Brasile!!! Il Siena segna il pareggio che vale l'oblio verso la maledizione nerazzurra. Non solo, ci si mette anche il destino! Cruz a porta vuota tira addosso a Materazzi che cade a terra, Cambiasso si fa male ed esce, e finalmente la manna dal cielo: rigore a favore dell'Inter! Tira l'uomo sibolo! Matrix... la ciofeca che sbaglia! Non puoi governare il destino! Roma vince 2-1, Inter e Super Siena pareggiano. In classifica nerazzurri a +1 sulla Roma. Morale: un'altra domenica da dimenticare. Domenica prossima terzo e ultimo match ball!

6 commenti:

Carmine Di Giandomenico ha detto...

Sì-Sì-Sììììììì!!!!!! Forza Lupacchiottiii!!!!

Andrea Cabassi ha detto...

Vai che la Roma vince lo scudetto e l'inter sukaaaaa!!!

Black Law ha detto...

Ci sono tutte le carte in regola per la grande beffa dell'anno! Però, non lo dico perchè sono interista, ma secondo me c'è qualcosa sotto: una grande mafia sportiva per creare + spettacolo in un campionato fino a pochi mesi fa a senso unico. Chi lo sa se tutto era previsto?

Ilgriffoparlante ha detto...

Ciao Blacklaw,o meglio ciao collega e compagno di funeste avventure/sventure nerazzurre!Ma sai che alla fine potresti aver ragione sul fatto della mafia sportiva?Anche a me x un'attimo mi è passata questa ipotesi x la testa!
cmq speriamo in bene eccheccazzo!
ce lo meritiamo,almeno noi tifosi porca eva!!

Andrea Cabassi ha detto...

ta di più la Roma! :D

Raffaella ha detto...

Ehi, collezionista! Sei stato nominato sul mio blog!