giovedì 8 maggio 2008

Il mio nuovo gioiellino

Stamattina mi sono svegliato alle 7:50 per andare a comprare il Samsung SGH i600. L'orario è al quanto insolito, ma c'è un motivo: stamattina è infatti iniziato il sottocosto da Expert. Tantissime offerte su PC portatili, TV LCD, fotocamere, videocamere, lavatarici, lettori DVD e Mp3, telefonini, ecc. La fila fuori dal negozio era impressionante! Fortuna che di Samsung ne erano 8 e di acquirenti 4. Quindi senza molta fretta, appena hanno aperto le porte sono andato tranquillamente ad acquistarlo. La cosa buffa è che ho fatto conoscenza con altri clienti.
Ecco il box di questo gioiellino della Samsung: cellulare, palmare, lettore Mp3, fotocamera, videocamera, monta il Windows Mobile OS 6.0, ha 60 MB di ROM dati e 50 MB di RAM programmi, memory stick da 2GB e ben 2 batterie, il tutto a sole 159 euro anziché 449!

Il contenuto della confezione con l'immancabile (e spesso inutile) CD-Rom di installazione.

Il palmcell con ben 2 batterie in dotazione!

L'i600 messo a confronto col mio fedele Nokia N70 (comprato a Natale tramite un'offerta dell'Unieuro...Evviva le offerte!!!)

A sinistra l'N70 e a destra l'i600, molto più sottile!

Accessori del ricco box set: caricabatterie a scatola, due batterie, cavo USB, cavo caricabatterie, cuffiette per gli Mp3.

2 commenti:

Raffaella ha detto...

Complimenti per l'acquisto, direi che hai fatto un bell'affare! E complimenti anche per l'allegra tovaglia a fiori!

Andrea Cabassi ha detto...

Io ho un NOKIA 3310 e già mi sembra troppo pieno di cagate per quello che serve a me. Naturalmente non ho speso un centesimo, l'ho ereditato da chi ha preferito comprarne uno nuovo, ah ah ah!