martedì 27 maggio 2008

Io sono leggenda: la colonna sonora

Oggi ho comprato il CD della colonna sonora del film Io Sono Leggenda, curata dal maestro James Newton Howard. Io Sono Leggenda per me è stato il più bel film del 2008. Infatti ho anche acquistato il doppio DVD. Le musiche sono ovviamente le stesse che si sentono durante la pellicola: lente, malinconiche, tristi, proprio come piacciono a me. A tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di vedere il film lo facciano al più presto: vi assicuro che è davvero un capolavoro! Una perfetta miscela di adrenalina, thrilling, dramma e molte scene commoventi si alternano alla pura azione. Il tutto recitato da un eccellente Will Smith, ormai sempre più vicino alla conquista dell'Oscar.

James Newton Howard - I Am Legend O.S.T.

Track list:

01. My name is Robert Neville
02. Deer hunting
03. Evacuation
04. Scan her again
05. Darkseeker dogs
06. Sam's gone
07. Talk to me!
08. The pier
09. Can they do that?
10. I'm listening
11. The jagged edge
12. Reunited
13. I'm sorry
14. Epilogue

1 commento:

Fed Zeppelin ha detto...

Una curiosità: nel film i mostri erano doppiati dalla voce (molto campionata) di Mike Patton che è uno dei miei cantanti preferiti.
Bel blog ^__^