venerdì 9 maggio 2008

E' sicuro (una divertente retrospettiva)

  • Allora a giugno partiamo tutti insieme… è sicuro! The World
  • I vampiri sono più forti dei draghi… è sicuro! Ci Hap Ish
  • Amo Mariapia… è sicuro! Frank C. Lee
  • Quest’anno fisicamente sto molto meglio dell’anno scorso… è sicuro! Lusio Deep All
  • Chiama Lucio, verrà di certo anche se non ci sono Emy e Sonia… è sicuro! Anonimo
  • Se Marika mi richiama la mando a cagare… è sicuro! B. Lake Love
  • Vado a Roseto solo per vedere il beach volley... è sicuro! Alessia's Ballbreaker
  • Non scendo più ad Avellino per vedere Agnese... è sicuro! Mark O'Loop E.
  • Mi paghi la cena? Poi ti ridò i soldi... è sicuro! Happy Stinky
  • Mi sposerò e me ne andrò con mia moglie a cavallo di una custom… è sicuro! Antony Spit Hill
  • Questi 10 telefonini mi sono stati regalati dai colleghi… è sicuro! Noise of Justice
  • Questo televisore 37 pollici al plasma l'ho vinto... è sicuro! Francisco Silente
  • Allora stasera andiamo a mangiare al Jap… è sicuro! Emysonia
  • Sono Popeye… è sicuro! A. Little Michael
  • Ultimamente mi sto allontanando dai giochi di ruolo... è sicuro! Ruchow D&D Paol
  • Io al cinema fino al Warner non ci andrò mai… è sicuro! Lusio Deep All
  • Debora adora giocare ai giochi da tavolo… è sicuro! Antony Spit Hill
  • Adesso facciamo un patto, io ti do 500 € e tu… è sicuro! Anonimo
  • Appena salgo a Bologna mi compro una webcam così chattiamo ogni giorno su MSN... è sicuro! Sugar Red
  • Creerò “la torta”, un dolce su cui nessun mortale oserà levare la mano… è sicuro! Dio
  • Mollami e piglia sta caxxo di laurea Francè Kratos
Mark O'Loop E.

Nessun commento: