mercoledì 14 maggio 2008

Ciao Zucchero Rosso!

E' la persona che più di tutti mi ha dato tanto, mi ha voluto davvero bene e mi ha amato per quello che sono. A lei devo tantissimo, è stata davvero la cosa più bella che mi sia capitata in questa folle vita. Marika, ovvero Zucchero Rosso (come amavo chiamarla) è stata la persona che ho adorato di più e che non dimenticherò mai! Purtroppo a causa di un destino avverso e di una stella della sventura che mi accompagna dalla nascita, la mia bella amicona se ne va a Bologna per lavoro. La tristezza mi annienta ma nel profondo del mio cuoricino (che per quante ne ha provate credo sia più potente del diadema di Ironman) sono convinto di poter passare ancora una volta delle splendide giornate con lei in un'altra lontana vita! Con lei ho passato i più bei momenti della mia vita e anche se gli attimi erano brevissimi siamo riusciti a renderli eterni! Non credo che riuscirò mai a trovare una ragazza come lei in futuro. Di fronte a Dio siamo tutte squadre di un grande campionato che è la vita: ci sono squadre di Serie A che hanno la possibilità di vincere lo scudetto o il rischio di retrocedere e squadre di Serie B che sognano di essere promosse. Io con lei sono riuscito a vincere la Champion's League ma adesso sono relegato all'ultimo posto della Serie C. I bei ricordi che ho di lei cancellano gli ultimi brutti momenti in cui ci siamo allontanati sia fisicamente che con il cuore. Rifletto su una splendida frase dei Radiohead "I bei momenti arrivano per tutti" e vi lascio con una delle poche foto che ho di lei.
Uno dei suoi SMS più belli che mi ha dedicato: "Io ero una stella in cerca del suo universo: con te l’ho trovato e ormai sono parte di te! Pensiamo solo al bene che ci unisce perché credo che sia una certezza eterna. Ti voglio tanto bene!"

1 commento:

Raffaella ha detto...

Ahi-ahi: un cuore infranto. Ora capisco il tuo cinismo. Molto carina Marika, ma mica è detto che non la vedrai più!