lunedì 27 ottobre 2008

Softair: i miei nuovi arrivi

Con grande gioia ed eccitazione (simile a quando ho visto l'Odalisca Bianca al B.B.) ho acquistato online questi due splendidi fucili softair, pronti per far parte della mia collezione di armi giocattolo. Si tratta del mitra MP5A5, usato dall'esercito tedesco (nella foto è in due versioni) e del fucile a pompa CQB, reso famoso da innumerevoli film holliwoodiani (primo fra tutti Terminator 2).

L'MP5A5, di produzione tedesca, fucile automatico con selettore per colpo singolo o a raffica, 2 caricatori in dotazione, dispositivo hop-hup per mantenere dritta la traettoria, calcio a slitta con lunghezza regolabile o smontabile totalmente. La versione softair garantisce una distanza di tiro di 16 metri circa, è in materiale ABS ed è una perfetta riproduzione del famoso mitra tedesco.


Questo è invece la riproduzione softair del terribile fucile a pompa CQB, usato da Arnold Schwarzenegger in Terminator 2. E' lungo 56 cm e alto 16 cm, in dotazione ci sono anche il mirino, la cinghia a tracolla e gli occhiali protettivi, oltre ad una busta da 300 pallini da 6 mm.

Il prossimo acquisto sarà l'UZI D-93, splendida riproduzione della bellissima mitraglietta portatile, tristemente famosa perchè è l'arma più usata dai criminali di tutto il mondo grazie alla sua maneggevolezza e precisione.

L'UZI D-93 (qui nella versione softair), utilizzata più dai malviventi e dalle organizzazioni criminali che dalle forze dell'ordine.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fucile a pompa usato da Swarzy in Terminator 2 è uno SPAS Franchi calibro 12, non quella cacatina che hai tu, c'è scritto pure nei manuali di geografia hollywoodiana...

Unknown ha detto...

avete cannato tutti e due, lo SPAS-12 lo usa in TERMINATOR 1 - THE TERMINATOR durante il massacro nella stazione di polizia - mitico!, in TERMINATOR 2 usa un winchester 1881 lever action, bellissimo anche quello...li ho trovati in rete e sto pensando di comprarli e, vestito adeguatamente, magari col trucco da terminator, andare a trovare il mio vecchio capufficio ei suoi lecchini...però mi manca un AR-18 che era anche quello nel massacro di cui sopra.
hasta laq vista, baby...i'll be back.