martedì 7 ottobre 2008

Auguri Shitdwarf!!!

Auguri al piccolo grande Shitdwarf, conosciuto anche con il nome di Marco. Un mini-maxi amico che non si arrabbia mai, che ride e fa ridere, che lavora giorno e notte per poter pagarsi le vacanze in America, che non ha altre donne all'infuori della Triade del Passato, che è il pupazzetto preferito della collezione della signora Fernanda, che fa sport estremi per poter dormire all'aria aperta appeso ad un aquilone, che ha un nipotino di 5 anni più alto di lui, che sculetta quando cammina, che assomiglia all'ambiguo Wlady della pubblicità delle suonerie, che profuma anche in mezzo al fango, che a detta di tutti è il miglior master dei giochi di ruolo (eccetto per Ermanno che preferisce Popeye...), che mangia ogni sera al ristorante perchè è impacciato in cucina, che dorme dalle 18 alle 21 per poi riprendere alle 23:30 e svegliarsi alle 7, che corre e fa ginnastica, che si abbronza e ha i denti luminosi, che ha una collezione di soli 6 film in dvd, che compra mini portatili solo per vedere filmini porno, che getta cellulari per strada per far cadere un motorino in corsa, che ha vinto il guinness dei primati per essere risultato più basso dell'uomo più basso del mondo, che è il migliore amico del gruppo. Auguri!!!!

Ecco Shitdwarf nelle vesti del nano Ghimli durante le riprese del Signore degli Anelli. Peter Jackson però non lo volle più perchè gli risultava più basso di un nano.

Shitdwarf nel serial di successo "I Puffi". Puffetta faceva di tutto per sedurlo, persino lo spogliarello sotto le note di una canzone di Puffo Rocker... ...ma a Shitdwarf piace solo e sempre la Triade del Passato...

Il rarissimo Gormita Shitdwarfor, solo per collezionisti clienti della banca BPAM e dello sportello dove lavora Shitdwarf...!

Anche i Vendicatori Marvel hanno avuto l'onore di combattere affianco a Shitdwarf, qui in versione Shitgiant. La testata fumettistica ebbe però un calo delle vendite. Il motivo? Shitdwarf doveva essere se stesso: un nano e non un gigante!

L'ambiguo cantante Wlady, in testa alle classifiche con la suoneria "Materazzi ha fatto gol!", è stato abbattutto dagli agenti dello S.H.I.T. dopo che questi risultava essere troppo somigliante a Shitdwarf. Gli amici del gruppo, i Wolfriends e i Vampirelli Spastici confermano.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ghei!!!

p.s. porta il wii stasera

Anonimo ha detto...

...UN CONSIGLIO...CURATI...PENSACI SERIAMENTE...

Black Law ha detto...

...UN CONSIGLIO...LASCIA LA FIRMA...PENSACI SERIAMENTE...