venerdì 17 ottobre 2008

Le interviste doppie: Emilia vs Antonheta Miss Venezuela

Non sapendo come aggiornare il blog e dopo le richieste da parte dei miei numerosissimi fans (Shitdwarf, Lucio, Francesco, Emilia e Sonia), ho deciso di aprire una nuova rubrica, in linea d'onda con il programma di Italia 1, "Le Iene". Ecco quindi la serie de "Le Interviste Doppie", e questa settimana l'apriamo con Emilia vs Antonheta Miss Venezuela.

Nome

Emilia: Emilia
Antonheta Miss Venezuela: Yo soy Miss Venezuela, chica bona dal bonbon rotondo, super figuera de Venezuela, mas bona de Jennifer Lopez e Mariah Carey, italo-venezolana de madre bona e de padre rico, soprannominata "los chicos me cadono adosso", quando piove il mio ragazzo de turno funge da ombrelo

Professione

Emilia: Assicuratrice
Antonheta Miss Venezuela: Modella, ingegnera de art e design, attrice de telenovelas comuoventas, indossatrice de abiti da sposa per Victoria Becham, amica de Madonna, pop star del gruppo "Les Figas", fidanzata del boss P. Diddy, topa model della Tinto Brass Creations, collezionista dei calchi in gesso di "Penhos d'Artistas"

Segni particolari

Emilia: Mi piace a magnà
Antonheta Miss Venezuela: Ho le gambe più lunghe e gustose del Venezuela, ho il bon bon preferito del presidente Chavez, ho le tette che fanno da modello ai siliconi usati da Pamela Anderson e Jenny McCarthy

Hobby

Emilia: Guardo "Distretto di Polizia" e leggo il blog di Black Law
Antonheta Miss Venezuela: Gioco a bola avvellaneda con Britney Spears e Charliz Theron, gioco a golf ad Orlando con Tiger Woods, bevo Martini a Barcelona con il re Juan Carlos...

Sei fidanzata

Emilia: Sì, con Piki (il cagnolino dalle orecchie da pipistrello di Emilia, n.d.BL)
Antonheta Miss Venezuela: A Parigi tengo Anthony Delon, a Londra uno dei principini d'Inghilterra, a Tokyo Musashi Pakone, in Africa Tengu Duru e in Venezuela Pachinko (il pony iper dotato della scuderia di Antonheta, n.d.BL)

Un tuo difetto

Emilia: Ho le guance talmente elastiche che quando mangio sembro un pellicano!
Antonheta Miss Venezuela: Yo soi troppo bellissima!

Un pregio dell'altra

Emilia: Diciamo che è carina...
Antonheta Miss Venezuela: L'altra chi?

Descriviti con 4 aggettivi

Emilia: Piccolina, intelligentissima, intelligente, che sa le cose
Antonheta Miss Venezuela: Ermosa, bonita, gustosa, modella

L'ultima volta che hai pianto

Emilia: Quando muore Anna in "Distretto di Polizia", mia mamma stava sbucciando le cipolle, e quindi...
Antonheta Miss Venezuela: Quando el regista mi ha detto de piangere durante una scena drammatica del telefilm "Le Chiquitas", dove io dovevo indossare un costume fuori moda...

Il sogno della tua vita

Emilia: Mangiare in discoteca con Enrico Silvestrin che mi regala una borsa Mandarina Duck
Antonheta Miss Venezuela: Uscire per il corso de Caracas senza che i muchachos me saltano addosso!

La cosa più trasgressiva che hai fatto

Emilia: Facendo Shakira al compleanno di Shitdwarf
Antonheta Miss Venezuela: Facendomi Shakira e Mighuel Bosè al compleanno di Ricky Martin

Maglietta o camicia

Emilia: Magliettina tra amici, camicia in una serata speciale
Antonheta Miss Venezuela: Maglietta se è di Dolce&Gabbana, camicia se è di Armani

Simpatia o bellezza

Emilia: Simpatia. Adoro gli uomini simpatici come Tom Cruise, Brad Pitt, Jude Law e David Beckham
Antonheta Miss Venezuela: Basta che abbia uno yacht mi va bene todos

Mutandine o perizoma

Emilia: Mutande della nonna
Antonheta Miss Venezuela: Nada!

L'ultima volta che sei andata a letto con un uomo

Emilia: Ieri sera mi faceva male la testa e mi sono addormentata sul divano con papà
Antonheta Miss Venezuela: Sto ancora a letto con Jimmy, el portinaio

L'ultimo film visto

Emilia: "Distretto di Polizia" su Canale 5
Antonheta Miss Venezuela: "Sfida senza regole" nel camerino di Robert De Niro

Hai mai baciato una donna

Emilia: Sonia al compleanno, sulla guancia però...
Antonheta Miss Venezuela: Dopo che Prada mi ha regalato un intimo della sua colleccion!

Il giorno che ami di più

Emilia: Il giorno della paga!
Antonheta Miss Venezuela: Quando faccio colazione con George Clooney nella sua villa sul lago di Como

Cosa ti piace in un uomo

Emilia: La semplicità, la lealtà e, perchè no, i soldi
Antonheta Miss Venezuela: Los dineros, los dineros e il conto in banca...

L'amore è

Emilia: Un sostantivo?
Antonheta Miss Venezuela: Eredità!

La vita è

Emilia: Lavorare, dormire e mangiare!
Antonheta Miss Venezuela: Sfilare, saune, lampade, shopping e giocare a bridge nei casinò di Las Vegas!

Ho paura di

Emilia: Dei piccioni e degli uccelli in generale!
Antonheta Miss Venezuela: ...di sicuro non degli uccellos!

Cosa non sopporti

Emilia: Sonia quando fa la zombi!
Antonheta Miss Venezuela: Los finocchios!

Cosa ti rende più felice

Emilia: La serata con i formaggi e gli affettati a casa degli amici del gruppo.
Antonheta Miss Venezuela: La sfilata per la collezione autunno-inverno di Valentino.

Quando fu scoperta l'America e da chi

Emilia: 1492,27 lire da una colomba...
Antonheta Miss Venezuela: Da mio padre che si insidiò in Venezuela e aprì una catena di vestiti alla moda!

Fatti una domanda e datti una risposta

Emilia: Ho fame? Sì!
Antonheta Miss Venezuela: Soy mui bonita? Mucho!

Salutatevi

Emilia: Eccciieeeooo!!!
Antonheta Miss Venezuela: Hola cugina che non conosco, quando torno in Italia dì a zia de prenotarmi l'albergo più costoso de Firenze e di avvisare Raul Bova che sto arrivando! Besos! E fai star zitto quel cazos de cane pulcioso!!!!


Emilia in una foto trovata in un cestino della spazzatura dell'Università di Teramo...

Antonheta Miss Venezuela durante una sua comparsata come ospite d'onore a Miss Figuera 2006

Nessun commento: