martedì 21 aprile 2009

Ennesimo viaggio "tutti insieme"

Scritto da Shitdwarf


"Allora ho 3 opzioni nel caso in cui si volesse fare qualcosa il 1° maggio, fate sapere chi verrebbe anche perchè è già abbastanza tardi per prenotare:

1) Mini viaggio.

Partenza giovedì sera ore 21 circa, arrivo a mezzanotte sul Trasimeno, venerdì al lago, sabato a Cortona, domenica a Perugia.

Importo stimato circa 230 € (diciamo 30 € a notte, 30 € di viaggio e un 100 € mangiando in pizzeria + 1 cena fika)

2) Fine settimana lungo (Sottotitolo: "io non mi perdo le virtù!")

Partenza venerdì tardo pomeriggio (le 19 circa) e arrivo in serata sul Trasimeno, da gestire sabato e domenica tra perugia, lago e cortona. Importo stimato sui 170 €

3) Toccata e fuga!

Partenza sabato mattina con giro a Cortona o Perugia, pernottamento e domenica al lago. Costo stimato sui 100 €.

Non fate i pigroni ("devo studiare al fadini!") e fate sapere entro non più di un paio di giorni chi verrebbe".


E' stato ritrovato un reperto fotografico dalla comunità rom di Giulianova. Guardate: Emilia è una zingarella!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Simple Frank vota per il fine settimana lungo.

Anonimo ha detto...

(censura): voto il fine settimana lungo, per motivi di lavoro...
consiglio di vederci tutti questo fine settimana... ciao ciao

dervel

Anonimo ha detto...

Io vorrei prenotare massimo lunedì.

Anonimo ha detto...

Alla fine per me va bene anche fare toccata e fuga, visto che molti di noi sabato mattina lavorano... in più da parte mia ho alcuni problemi legati (ed è notizia fresca fresca) al possibile ritardo degli stipendi del mese di aprile... vi farò sapere per tempo, sperando sempre in un'uscita insieme... magari questo venerdì 24, per festeggiare il compleanno di quel frociazzo di black ;)

dervel

Black Law ha detto...

Io voto per un bel "NON C'HO UN CAZZO VOGLIA!" Che ne dite??

Anonimo ha detto...

Tempo permettendo...

Wayworio

Anonimo ha detto...

tempo permettendo...? se si fermano gli alloggi e si affitta il pullmino 7/9 posti poi bisogna andare...

reephien (arcangelo reephien, custode e protettore dei sigilli del nono ordine)