sabato 21 giugno 2008

Scorpioragno nella Villeroy Western Night

Ieri sera io e i miei due amici fidati, l'angelo affamato Marco e il diavolo sonnolento Francesco, siamo andati a vedere dei campagnoli vestiti da cowboy in sella a dei cavalli fare il giro della zona fiera a Teramo. La cosa si è fatta interessante quando abbiamo visto uno stand dove cucinavano arrosto misto di manzo e maiale (oltre che wurstel e patatine). Ci siamo sbranati tutto lo stand (la salsiccia schiacciata era qualcosa di sublime), e tra le varie belle cowgirls (più nude che vestite) ciò che mi ha copito di più è stato il palloncino gonfiabile raffigurante Scorpioragno, il supereroe teramano morso da una forbicietta radioattiva che aveva fatto un nido nell'auto di Francesco. Avrei voluto quel giocattolo ma il fondo cassa è andato perduto per sfamare lo stomaco senza fondo di Marco, che si è pappato anche i dolcini zuccherosi da bancarella oltre che lo yogurt. Lo stupore è cresciuto ancora di più quando, sempre nello stesso stand di Scorpioragno, ho visto che era in vendita anche Sputerman, il malvagio nemico di Scorpioragno che trae poteri dal suo mantello verde (che tra l'altro veste al contrario). Credo che questi due eroi abbiano fatto felici tutti i bambini teramani in preda alla noia abbattutasi a causa dello squallido spettacolo bovaro (e burino) della serata. Adesso non vedo l'ora che esca il film di Scorpioragno!
Il mitico Scorpioragno, che difende Teramo dall'assalto dei giuliesi! Eppure questo Scorpioragno mi ricorda qualcuno... forse l'Uomo Scorpione?! Bhà!

Il malvagio Sputerman, leader dei viscidi pesciaroli di Giulianova! Cos'hai da ridere Sputerman?! Prima o poi Scorpioragno ridurrà in mille pezzi quel tuo mantello verde!

1 commento:

Andrea Cabassi ha detto...

tra le varie belle cowgirls (più nude che vestite) ciò che mi ha copito di più è stato il palloncino gonfiabile raffigurante Scorpioragno

Te c'ha grossa grisi! :D