lunedì 4 maggio 2009

Il mio nuovissimo gioiellino!

Grazie alla crisi economica che sta trasformando il mondo in una landa radioattiva stile "Mad Max", sono riuscito ad avere il nuovissimo cellulare Samsung S5230 Star a sole 159 euro! Uscito il 28 aprile 2009, il nuovo gioiellino Samsung annovera la tecnologia touchscreen (la stessa che ha fatto grande l'iPhone). In più ha una resa stupenda di colori (272000), capacità di riprodurre mp3 in stile iPod, fotocamera con 3.2 megapixel, interfaccia utente TouchWiz, ha uno schermo a 2,8 pollici con accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine. Dispone di connettività USB, Bluetooth 2.1 e ha uno slot per memory card di tipo microSD fino a 8 GB. nella confezione, oltre al cd-rom di istallazione, al cellulare e al caricabatteria (lion 1000 mAh), sono presenti anche gli auricolari stereo per ascoltare gli mp3 e per conversare durante la guida e il cavo USB per collegarlo al PC.

Eccolo spento

Ed eccolo acceso in tutto il suo splendore!

La mia collezione di cellulari: il Nokia N70, il Samsung i600 e il nuovissimo Samsung S5230 Star

Eccoli accesi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sappiamo proprio più dove sbattere la testa eh?Ma comprati un bel fucile e facciamola finita, dai su che c'ho fretta è notte è tardi è buio.

Simple Frank

Unknown ha detto...

SE VOLETE VI ASPETTO SUL MIO BLOG, PER ACQUISTARE ACCESSORI SCONTATISSIMI PER I VOSTRI DISPOSITIVI APPLE! MAXI OFFERTE RISERVATE PER CHI PROVIENE DA QUESTO SITO! I PAGAMENTI SONO SICURISSIMI CON PAYPAL, E NEI PREZZI SONO SEMPRE INCLUSI I L'IVA e IL TRASPORTO! IN PIU' AVETE 10 GIORNI DI TEMPO PER RENDERE IL PRODOTTO, E AL DECIMO GIORNO VI RIMBORSIAMO LA VOSTRA QUOTA!
VI ASPETTO QUI

storepiazza.blogspot.com


SE NELLA MAIL DELL'ACQUISTO DICHIARATE CHE PROVENITE DA QUESTO SITO, VI FARO' UNO SPECIALE SCONTO SUL PRODOTTO!


VI ASPETTO!



If You Want, I Attend You on my Site:
storepiazza.blogspot.com


It's an Italian Site, Where We Offer Many Things for Iphone and for Apple Devices!

I Attend You! If You Arrive on my Site from this Blog, I Give You a Special Discounts on our product!


Thanks ;-D