lunedì 2 febbraio 2009

"Meravigliosa" la canzone di Shitdwarf

Amici
credetemi è accaduto
di notte in discoteca
guardandola ballare
con la dannata voglia
di fare un giro anch'io.

D’un tratto
prendendo del coraggio
grazie all'alcool
o al suo vestito sexy
mi avvicinai dicendole
così:

Meravigliosa
ma come non mi accorgo
di quanto Emilia sia
meravigliosa

Meravigliosi
perfino i tuoi capelli
mi sembrano così
meravigliosi

Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
un nano!

A te piacciono i soldi
ti sembro niente io
lo snowboard
la banca

Meraviglioso
il tuo fratellino
che ama solo te

Meravigliosa

La luce dei tuoi occhi
e quella dei miei denti
la mia Sacra Famiglia
meravigliosa
meraviglioso…
ah!…

(vocalizzato)

Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
un nano!

A te piacciono i soldi
ti sembro niente io
lo snowboard
la banca

Meraviglioso
il tuo fratellino
che ama solo te

La notte era finita
e risentivo ancora
sapore della sbronza

Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso
Meraviglioso....

Shitdwarf

Nessun commento: