giovedì 27 novembre 2008

Flawless victory!!!

Secondo la filosofia dicotomica del "Tao", il mondo è formato da due opposti che governano la natura delle cose: il caldo e il freddo, la luce e le tenebre, il maschio e la femmina, il bene e il male, ecc.. Tutto si regge su questo dualismo e la vita scorre grazie ad esso. Oggi sono stato testimone di una lotta indiretta tra i due grandi opposti che regnano la mia vita: Marika la Red Sugar e Emilia la Superfriend. Ovvero la passione e l'amicizia, la lussuria e la castità, il rosso e il nero, il Nord e il Sud, la pioggia e il sole, il freddo e il caldo, la vecchiaia e la giovinezza, il passato e il futuro, il "neh" e il "cccieeeooo", la tristezza e la felicità. Ad un misero e insipido sms di Marika "Ciao, stai pensando ai regali di Natale?" ecco pronta una risposta indiretta di Emilia "Ciao, ma il cervello dove l'hai lasciato? A Teramo?" Mi sono scompisciato dalle risate!

Finish her: la famosa saga Mortal Kombat annovera anche i personaggi nascosti Red Marik e Emyfriend, sbloccabili finendo il gioco con Simple Frank

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche io mi sto scompisciando leggendo "...che regnano la mia vita".Andrè, porca miseria, quando ce lo leggiamo quel famoso libro invece di frequentare dalla mattina alla sera quei postacci pieni di smidollati ignoranti?:D

Simple Rain Sam Frank Man