domenica 14 settembre 2008

Immagini dal futuro

Quante volte ci siamo chiesti: ma come saremo da vecchi? Grazie alla mia macchina del tempo sono andato nel futuro ed ho fotografato me e i miei amici ormai anziani. Ecco le foto:


Io nel 2008...

...e io nel 2058...


Lucio ingegnere nel 2008...

...contadino nel 2058 (la 3° guerra mondiale distruggerà le tecnologie più avanzate)!


Francesco sorridente nel 2008...

...diventerà egiziano nel 2058!


Shitdwarf ha già sogni imprenditoriali nel 2008...

...ma la sua azienda cinematografica fallirà nel 2045...


Il maresciallo Sentence nel 2006 non sapeva che...

...nel 2043 un esperimento dell'Esercito Europeo l'avrebbe trasformato in un cyborg!


Emilia eterna fanciulla nel 2008...

...finalmente donna cresciuta nel 2047...!


E infine Sonia, sonnolenta nel 2008...

...diventerà definitivamente una mummia nel 2050 (tutta suo padre!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

semplicemente meraviglioso ;)

esikewà!!!

Anonimo ha detto...

Me oui, la richonoscho, è la mia petit bambina mummià, c'est fantastique!

p.s. ma io mi connetto dalla sardegna e tu non mi fai trovare manco un aggiornamento!?!?