lunedì 18 agosto 2008

Auguri Lucio!!!

Oggi è il compleanno del più pirotecnico personaggio del gruppo. Diamo i nostri più sentiti auguri a Lucikos, l'ingegnere greco che torna in Italia per godersi la modaiola spiaggia del lido Malibù a New July. Nato nel non troppo lontano 1977, quando in TV impazzava Furia Cavallo del West (l'antesignano dell'odierno Dottor House), al cinema davano il Capitolo 4 di Star Wars (più popolare dei sequel di Batman e Narnia) e alle radio mettevano sempre in onda "We Are The Champions" dei Queen (che era un pò più famosa di "Non ti scordar mai di me" di Giusy Ferreri), il piccolo Lucikos era solito giocherellare per le spiagge di Salonicco a "Ercole contro Maciste", impersonando contemporaneamente sia Ercole che Maciste. Grande amante del nudismo e della camminata scalza per le strade asfaltate di Atene, Lucikos è stato da sempre un grande collezionista di camicie, motociclette, t-shirt alla moda e giochi di ruolo. Grazie al suo primo gioco di ruolo M&M (dove potevi impersonare i confettini colorati con cuor di nocciolina in un mondo formato da orchi, draghi, goblin e tontoloni), comprato in un mercatino dell'usato di Rodi, Lucikos è stato subito preso dalla mania di giocare. Ha giocato talmente tanto ai giochi di ruolo che si è fatto un fisico niente male agitando e tirando i dadi (soprattutto quelli pesanti a 16000 facce) come un forsennato per i tavoli dei bazar di Costantinopoli. Con un fisico ibrido tra uno spartano e un comodino vittoriano del 700, Lucikos ha dovuto superare 12 fatiche prima di essere riconosciuto come "Ingegnere pazzo 2008". Le 12 prove (tutte portate a termine) sono state:
1. Disconnettere per un tempo non inferiore a 15 secondi Valerione da internet
2. Disconnettere per un tempo non inferiore a 20 secondi Francesko Silos da God of War
3. Dividere per un tempo non inferiore ai 10 secondi la creatura bicefala Emilika e Sonika in due parti
4. Mangiare una vaschetta di gelato a casa da solo ma senza spogliarsi
5. Cercare di non far litigare il fratello Markus con la consorte Elisika per 60 secondi (prova estremamente difficile)
6. Farsi invitare dagli amici Alessika e Kristianu a sorpresa e senza ricorrere alla tentazione di autoinvitarsi
7. Cenare con Marcolupikos senza farsi rubare la torta dal malvagio nano guerriero
8. Mangiare al MakDonaldiko's
9. Non comprare per un giorno la bottiglietta d'acqua
10. Non toccarsi i pettorali per un tempo non inferiore ai 45 secondi
11. Abbandonare il sogno del cassetto (che insegue da una vita) di comprarsi una moto
12. Stare al telefono 1 ora e 45 minuti durante l'attacco di un Mostro Tontolone
In realtà c'era anche una prova di natura sessuale (avere un rapporto completo della durata di 5 ore) ma non è mai stata trovata una ragazza che potesse fare da cavia.
Una volta vinto l'ambito premio (che consisteva in una maglia azzurra e amaranto con scritto "Sono un ingegnere pazzo 2008") Lucikos si è autoproclamato il re dell'estate 2008 affittando un ombrellone al Malibù e sconfiggendo il branco inferocito dei Pesciaroli, vicini di ombrellone, intenti a depilarsi il petto ogni mattina oltre che sbavare per le curve mozzafiato di Emilika e Sonika. Ora il destino lo vede a capo di un gruppo di eroi squilibrati che rispondono ai nomi di Silos il fissato, Lupikos la zanna lucente, Andreikos il depresso e Julias la piccola rompipalle semi-orfana, tutti pronti ad abbattere il Mostro Tontolone che ha addocchiato da tempo la preda, la bella Sonika dal culo d'oro. La battaglia si terrà all'Arena di Interamnia, durante l'opera teatrale greca di Vaskus Roskos, il 5 settembre 2008.

Nel frattempo AUGURI LUCIO!!!!

Lucio durante il film Iron Engineer

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lucio!