giovedì 28 agosto 2008

Alla ricerca di un amico disperso

Tutti noi ci chiediamo che fine abbia fatto il saggio filosofo e psicopatico Francesco, in arte "Sili" (per via del suo cognome). Non si hanno più notizie di lui da più di una settimana. La Konami e la Capcom, famose software house di videogiochi, negano di averlo visto accanto alle porte delle loro sedi a Tokyo a chiedere l'elemosina equivalente in qualche demo di un gioco che dovrà uscire a novembre (l'attesa è troppo snervante per lui). Le "Tre Madri", che si godono una vacanza alle Seychelles tra una preghiera e una commedia di G.B. Shaw alla radio, non se ne ravvedono perchè sono certe che un giorno Sili tornerà da loro visto l'impossibilità del nostro eroe di sbucciarsi un'arancia (rischiando quindi di morire di raffreddore a causa di carenza di vitamina C). L'Università degli Studi di Teramo è disperata, perchè il magnifico rettore, un certo Solid Snake, non può più consegnargli l'ambito premio di "Studente più longevo", visto che il candidato numero 1 non era, secondo gli ultimi calcoli della Casa Bianca, Mike Bongiorno, bensì proprio il nostro amato Sili. La cosa che fa più riflettere è che non ha ancora chiamato Black Law per avvertirlo che il 29 agosto, giorno della messa in onda nei cinema di Kung-Fu Panda, è ormai alle porte. Visto che non telefona, si esclude quindi che Sili possa stare a Paperopoli dalla sua Mariapona (è impensabile che possano stare insieme tutto questo tempo senza che Sili possa telefonare agli amici). Prima ancora che il giornalista dei misteri Giacobbe iniziasse a registrare una puntata di Voyager per capire il perchè sia scomparso Sili e cosa lo abbia tenuto lontano dal telefonare ai suoi amici, un messaggio di speranza arriva da Gotham City, la città di Batman: lì infatti Lucio sta scrivendo sul lampione raffigurante il simbolo del pipistrello una sua cazzata che ha come oggetto Sonia. Una volta acceso si dovrà aspettare l'arrivo della telefonata di Sili per consigliare a Lucio che la figlia del pronipote di Tutankamon III non fa per lui. Attendiamo con ansia.


Ecco un'immagine di Sili fornita dalla polizia di Raccoon City e dagli agenti di Ghost in the Shell Police Department
Dove sei? Il sito internet www.vendoblueraypersili.com sta vendendo online una copia di Batman The Dark Knight in anteprima mondiale sperando che Sili possa contattarlo al più presto possibile.

La pornostar Jenna Jameson è in collera con Sili, visto che Francesco non le ha ancora restituito la spada laser di Darth Vader in lattice che tanto piaceva alla bella Jenna!

Tutto è pronto per lo speciale di Voyager che ha per titolo "Sili, verità o finzione?". Ospite in studio un certo Paolo che giura di aver dormito nella stessa stanza di Sili!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nei locali dove si cena all'aperto spesso ci sono le macchinette per fulminare le zanzare; sotto al portico del ranch di Chuck Norris c'è il maestro Yoda con la spada laser appeso ad una trave.

Lo so nn c'entra nulla ma era carina... Esikewa!!!