mercoledì 23 aprile 2008

Il mega pacco con i Gormiti Energheia

Oggi pomeriggio, verso le 14:00, mi è arrivato a casa, direttamente dai magazzini della Giochi Preziosi/Gig, il mega pacco contenente la collezione completa della serie Energheia dei Gormiti. Che bello! La cosa che mi ha emozionato di più è avere tra le mani le card in italiano di Gheos e di Magmion! E pensare che la Frontini.it vende Magmion Energheia + card a 85 euro!!!! Io ho preso tutta la collezione Energheia (42 pezzi) con tutte le card a 99 euro!!!!


Ecco l'imponente (ma leggerissimo) pacco della Giochi Preziosi.


Il magico contenuto: un bustone pieno di Gormiti serie Energheia.


Eccoli: 42 Gormiti, ognuno con busta trasparente contenente la miniatura con la propria (preziosa) card.


I rarissimi Magmion e Gheos con le rispettive, ultra rare, card in italiano!


Le famose card dei rari Magmion e Gheos.

Foto di gruppo su un comodino dell'800...

2 commenti:

Antón ha detto...

Hola, blacklaw, me ha impresionado tu colección de gormitis, ¿tienes alguno de la serie 1 repetido?, si tienes a Furia cieca me podrias mandar un dibujo.

Unknown ha detto...

Scusa mi potresti dire come hai fatto ad avere quel pacco??...sono anche io un collezionista e mi sarebbe utile..siccome quella serie mi manca completamente