giovedì 3 settembre 2009

Il film dei Gormiti

E' con grande gioia che riapro dopo un mese questo blog abbandonato causa estate (maledetta) con una notizia che farà leccare i baffi a Lara e a tutti i collezionisti e ai bambini con i genitori ricchi: forte del grandissimo successo avuto con i giocattoli, uscirà nei cinema di tutto il mondo il film dei Gormiti! Avete capito bene, un film con attori in carne ed ossa senza l'ausilio delle immagini in computer graphic.

TRAMA:

Sull'Isola di Gorm un milionario giuliese vuole costruire la nuova discoteca modaiola dell'estate e lo fa senza avvisare i consiglieri dei beni pubblici di Gorm. I Gormiti ovviamente si incazzano e dovranno contrastare non solo il ricco impresario ma anche le starlette mondane che hanno già acquistato gli occhiali di Gay Mattioli e le scarpe con tacco alto 16 cm e gonna corta 3 mm di Roberto Cavalli. I Gormiti, allora, chiederanno aiuto alle Tartarughe Ninja che, grazie alla pizza alla nutella, cercheranno di risolvere il problema a suon di mazzate! Grande azione ed effetti speciali per un filmone già campione di incassi sull'Isola di Gorm e a Spoltore. Il cast degli attori poi è eccellente!

John Turturro sarà il lestofante modaiolo impresario che vorrebbe aprire la discoteca sull'Isola di Gorm

Brad Pitt sarà Gheos, il valoroso capo dei Gormiti buoni



Shitdwarf sarà il mitico Mazzaboscide, il Gormita più amato dalle mamme (e non solo)!



Francesco, versione Simple Frank, vestirà i panni del vanesio Rock il Superbo



Sentence sarà l'eroico Ipnopotamo



Black Law sarà il perfido Magmion, genio del male, che però si unirà ai Gormiti buoni per contrastare l'avanzata della movida sull'Isola di Gorm



(Censura), dopo il grande successo del telefilm Padre Lucio, sarà la guest star del film vestendo i panni della Tartaruga Ninja, corsa in aiuto dei Gormiti...


Lara sarà Super Mario, l'eroe dei videogiochi amato dai bambini di tutto il mondo!


E infine le zoccolette Sonia e Emilia, qui in versione saffica, saranno le modaiole mondanissime discotecare pronte a fare qualsiasi cosa pur di aiutare l'impresario modaiolo per la costruzione dell'amata discoteca!

Il film "Gormiti Disco Fight!" uscirà nei cinema italiani il 30 febbraio 2010 e già si prevede il tutto esaurito!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dervel was here...

e chi deve capire, capirà ;)

Anonimo ha detto...

ma vaffanculo psicopatico depressoide!!!

:-)