martedì 11 agosto 2009

Ogni problema ha una sua soluzione

Afflitto da piccoli problemi quotidiani che mi hanno attanagliato la mente e in alcuni casi il fisico, finalmente scorgo un barlume di speranza con la soluzione a 3 delle ultime noie accadutemi. Un vecchio problema da subito risolto è stato l'irreperibilità del gioco Wii Sports Resort (c'è un aggiornamento sul blog dove viene riportato il quesito). Al Trony lo davano a 39 euro anzichè 49, ma il guaio è che in negozio non arrivava mai. Alla fine ho deciso di farla finita e comprarlo a prezzo pieno al MediaWorld. Al Trony il gioco è comunque arrivato 15 giorni dopo la data stabilita e, novità, anche lì il costo è di 49 euro (che bello fregare il cliente!!!). Risolto questo, proprio ieri, distrutto dall'incessante ricerca del DVD I Segreti di Broleback Mountain non mi accorgo che c'è un ultima videoteca in una parallela del corso San Giorgio a Teramo. Sarebbe stato il colmo, pensavo, che dopo essere andato a Pescara, San Benedetto del Tronto, Giulianova, Colonnella, Porto d'Ascoli e Alba Adriatica, il film fosse proprio sotto il mio naso. E infatti è stato così: trovo il rarissimo DVD nel negozio di videogiochi e film "Happy Game". Costo dell'operazione: 9 euro (e 750 km percorsi in un mezzo mese). Contento di tutto ciò risolvo anche l'ultimo problema degli ultimi giorni: un deodorante che allontani la puzzona da calura estiva e riavvicini i miei amici. Detto fatto! A soli 9,90 euro scopro Adidas Intensive Action 3: sviluppato con gli atleti, Adidas Action 3 Intensive è il primo deodorante Adidas per l'uomo che garantisce una protezione efficace con tre azioni combinate:

- regola efficacemente la traspirazione fino a 24 ore
- combatte i cattivi odori per una pelle sempre fresca
- assorbe il sudore in eccesso grazie all'esclusivo Active Absorbent Complex

meno residui sui vestiti e sulla pelle, 0% alcol, testato dermatologicamente.

Ne ho comprati due (non si sa mai!).

Ma la soluzione al problema più grande è arrivata mentre sto scrivendo: finalmente PIOVE!!!!

Adidas Action 3: io ho preso l'INTENSIVE!

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi stai dicendo che stasera passo da te e ti sfido al wii eh? ;)

risposta: ehhhhhh... no.

ahahahahahah

dervel