lunedì 2 marzo 2009

"Ma perchè non ci avete telefonato?"


Ed è proprio così, ad Eternia già si vocifera del grande appuntamento di Emilia e Shitdwarf, che, a causa del momento estremamente intimo, hanno letteralmente gettato via i propri cellulari. Tutta Giulianova e dintorni era pronta con la bottiglia di champagne in mano! L'evento, registrato in tutto il mondo, ha segnato dei picchi di ascolto record: la coppia dell'anno ha cercato di incontrarsi di nascosto, ma noi di blacklawcollections siamo riusciti, grazie a accurati stratagemmi e strategie telefoniche, a scoprirli in flagrante. Ecco la relazione "top secret" inviata all'FBI, alla CIA al KGB e all'Isola dei Gormiti.

Come ogni settimana di febbraio-marzo che si rispetti Daniela, Pietro e la pestifera Giulia scendono da Trieste per rompere letteralmente i coglioni ad Emilia e Sonia. Le due ragazze, infatti, 6 anni fa hanno firmato un contratto che le lega ossessionalmente alla famiglia di Giulia ogniqualvolta questa torna in terra abruzzese. Emilia e Sonia, in questa settimana, hanno passato tutti e sette i giorni con Daniela e famiglia, dovendo rinunciare a noi, alle nostre serate, al lavoro, al cibo e, a volte, alla tanto amata mummificazione di Sonia. Ogni sera le ragazze hanno passato la notte a far vincere i capricci alla viziatissima Giulia e all'ancor più viziata Daniela, hanno dovuto vedere per 7 serate di seguito (per 6 anni consecutivi) il filmino dell'estate precedente, hanno giocato a memory facendo vincere sempre Giulia altrimenti venivano frustate con le liquirizie rosse da bancarella. La morte in confronto sarebbe stata una liberazione. Shitdwarf, non potendo vedere la sua bella per 7 giorni, ha scritto 1026 pagine di "la mattina ha l'oro in bocca" ed ha sciato ininterrottamente per 4 giorni di seguito lungo le piste dei Prati di Tivo mangiandosi nel frattempo il fegato e maledicendo i bambini. Finalmente, al mezzogiorno di domenica, una volta che il treno Giulianova-Trieste è ripartito, mentre Sonia è svenuta, Emilia si è data da fare, docciandosi per 2 ore consecutive e preparandosi per il grande momento! Shitdwarf ha raggiunto Giulianova direttamente con gli sci e finalmente si è avverato il sogno dei due piccioncini...

- ATTENZIONE!!! VISTO CENSURA NECESSITA!!! PARENTAL ADVISORY!!! -

Durante il momento "hot", mentre i pipistrelli lasciavano quella calda grotta in cui hanno vissuto al sicuro per 28 anni, non sapendo cosa i due innamorati stessero facendo, io e Sonia abbiamo fatto di tutto per sapere cosa fare per la sera. I telefonini di Shitdwarf ed Emilia hanno squillato diverse volte senza mai rispondere. Sono stati mandati diversi sms, ma non sono mai stati letti. L'indomani i due Nokia verranno ritrovati nei bassifondi del mare Adriatico. Dopo i vari dubbi e le inutili chiacchierate tra me e Sonia, finalmente arriva la telefonata di un esausto e contento Shitdwarf che, con grande coraggio mi dice: "ma perchè non ci avete telefonato?"

Ai posteri l'ardua risposta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dei pipistrelli affidabili mi hanno detto che la loro casa è salva, i due piccioncini si sarebbero tenuti per mano e basta, ovviamente usando precauzioni per evitare gravidanze indesiderate.
Il giorno dopo Emilia è andata a San Giovanni Rotondo a chiedere perdono a Padre Pio.