sabato 27 dicembre 2008

"Il fantastico mondo di Paul e Nina" presto sarà un film

Pare che la Wonderfilm, in collaborazione con la Manca1Manga, abbia acquistato i diritti del celebre anime in voga negli anni 70-80 "Il fantastico mondo di Paul e Nina", per produrre un film in stile live action, con attori in carne ed ossa. La parte del giovane eroe Paul è andato a Lucio, mentre ad Emilia è stato affidato il ruolo della dolce e timida Nina. Ma le somiglianze più gorsse sono quelle di Sonia, che vestirà i panni del cane volante Toppe e, soprattutto, della dott.ssa Manuela Zamponi che interpreterà il folletto di peluche Pakkun. Black Law invece sarà il perfido Belt-Satan.

Lucio ed Emilia interpreteranno i giovani avventurieri Paul e Nina, in viaggio verso mondi fantstici e universi paralleli, a bordo del fido cane volante Toppe e in lotta contro il malvagio Belt-Satan che vuole conquistare la Terra!

A Sonia andrà il ruolo del cane volante Toppe, fido destriero di Paul e Nina.

La dottoressa Zamponi interpreterà il folletto di peluche Pakkun (la somiglianza tra la Zamponi e il pupazzo è davvero incredibile!)

A Black Law invece è stato affidato il difficile ruolo del perfido Belt-Satan!


Alcuni spezzoni del celebre anime.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Domanda dal iperfan ciccione mangia fumetti.

"ehm... ehm...Può dirci come farà la corvina Emilia ad interpretare la bionda Mina? intende decolare i capelli o indosserà un scontata parrucca posticcia?....
Nessuna domanda su Toppe ed il folletto, credo che non userete neanche trucco vero?".