martedì 2 febbraio 2010

I nuovi film interpretati dal gruppo

Dopo il successo del film tratto dal manga di Il favoloso mondo di Paul e Nina (potete leggere la recensione su questo blog nelle pagine del dicembre 2008), il gruppo è di nuovo a lavoro per interpretare nuovi eroi che dalla carta dei fumetti approdano al grande schermo. Il grande successo degli anni '70-'80 "Stop the pigeon", cartoon che vedeva impegnati aerei guidati dal famigerato Dick Dastardly e dal fido e beffardo cane Muttley sempre alla caccia di un furbo pennuto, ha dato l'idea per un film con protagonisti in carne ed ossa, in attesa nelle sale di tutto il mondo nel 2011. Gli attori che interpreteranno Dick e Muttley saranno Lara e Emilia, ugualissime in tutto e per tutto alle rispettive controparti cartacee.

Dick Dastardly, il folle pilota a caccia del piccione, sarà magistralmente interpretato da Lara.

Mitico Muttley, l'opportunista "amico" di Dick! Stesso carattere e stessa snervante risatina di Emilia che, guarda caso, ne vestirà i panni.

Un altro film che vedrà alla luce già dal prossimo settembre sarà quello dedicato al celebre pescatore Sampei, che tuttora, a distanza di 25 anni dalla prima puntata, continua ad essere trasmesso su TVQ. Sonia interpreterà il ruolo del pescatore dalla "canna fatta di magia"!

Stesse orecchie, stesso sguardo assente: Sampei sarà interpretato da Sonia.

C'è in cantiere anche un film su Gonzo, uno dei protagonisti del Muppet Show. Ad interpretare Gonzo sarà proprio...Gonzo. La moglie Daniela farà la parte della gallinella Camilla. La piccola Giulia sarà orgogliosa di vedere i propri genitori in azione in questo meraviglioso lungometraggio per bambini!
Mitici Gonzo e Camilla interpretati da Gonzo e Daniela.

E infine non poteva mancare lui, l'attore per antonomasia! Dopo aver interpretato il ruolo di Paul ne "Il favoloso mondo di Paul e Nina" e Padre Lucio nell'omonima fiction drammatica, Censura sarà Judo Boy, il famoso judoka alla ricerca dell'uomo con la cicatrice sull'occhio. Per ora si sa solo il titolo del film ma non la messa in onda.

Censura è pronto a vestire i panni di Judo Boy nel film "Judo Boy il caffeinomane depresso".

Restate in ascolto per le prossime news!