venerdì 21 maggio 2010

"Io piaccio", un film sulla vita di Sentence!

Jerry Bruckheimer è già al timone per la realizzazione del film "Io piaccio - La storia di Marco Sentence", un piccolo capolavoro biografico che svela la vita del più giovane maresciallo d'Italia. Si va dalla triste infanzia di Cicciomarco, sempre deriso dal fratello Lucio, caso incurabile della famiglia, e dal linguaccione Andrea, cugino beffardo, fino alle fasi dell'adolescenza fatta di amore per la pasta asciutta e per le belle ragazze. Quindi la crescita, gli anni del kung fu e della Playstation fino ai momenti cloù del film, ovvero il più bell'autogol della storia del calcetto e la splendida serata al saggio di danza al Teatro Comunale con una freccia al cuore lanciata prima da Eleonora Schedaria e poi da Marco Salmonella. L'età adulta, il concorso che gli ha cambiato la vita e l'amore per Elisa faranno conoscere a tutto il mondo uno dei più grandi personaggi della cucina italiana. Russel Crowe e Sabrina Ferilli interpreteranno i ruoli di Sentence e Elisa in questa favolosa pellicola, già capolavoro della cinematografia biografica.

"Il nuovo Forest Gump" - La Stampa

"Mai visto un Sentence così commovente" - Il Secolo XIX

"Il miglior autogol anche della storia del cinema" - La Gazzetta dello Sport

"Bruckheimer supera se stesso, porta in scena la vita del mitico Maresciallo Mirino!" - Il Messaggero

"Insuperabile, bellissimo, romantico! Russel Crowe prenota l'Oscar!" - La Repubblica

"Dopo Forest Gump e Benjamin Button, un'altra biografia da Oscar" - Ciak

"Il miglior film degli ultimi 30 anni" - The Sun

Russel Crowe sarà Marco Sentence nel film "Io piaccio - La storia di Marco Sentence", a Natale nei cinema di tutto il mondo!

Sabrina Ferilli vestirà i panni di Elisa, la fidanzata storica di Sentence.

Nel film anche Popeye e Olivia, nei panni del Dinamico Duo, i migliori amici di Sentence.

Il teaser del film.


P.S.: AUGURI SENTENCE!!!

domenica 16 maggio 2010

INTER CAMPIONE D'ITALIA (e sono 18) (...e sono 2...)


GRAZIE INTER!!!!!!!

Nel giorno più bello del campionato di Serie A 2009/10, ci ritroviamo di nuovo a far baldorie nella villa di Lara, mangiando una merda chiamata pasta con anellini e panini come antipasto-secondo piatto! Tutto in un clima surreale, con Shitdwarf e Francesco a litigare per telefono per colpa delle donne e con Sentence che ha starnutito per 6 ore consecutivamente, fermandosi solo per mangiare! In quel caos, Censura decide di guardarsi quel maledetto programma di gufi chiamato "Quelli che il calcio...", un covo di juventini e milanisti che sputano sentenze contro l'Inter e battutacce dei bei tempi d'oro di Diego Abatantuono (ormai fallito come il suo Milanetto). La Roma, sempre lei, è alle calcagne dell'Inter e non perde maledettamente mai! L'Inter ha 2 punticini in più dei giallorossi, ma, pur arrivando a pari punti, lo scudetto andrebbe alla Roma in virtù degli scontri diretti. La Roma gioca a Verona, l'Inter a Siena contro una squadra già retrocessa. Ma il Siena caccia gli artigli e gioca la sua migliore gara in 38 giornate di campionato. La Roma segna con il solito zingaro Vucinic e subito dopo con De Rossi, mentre Siena e Inter stanno ancora fermi su quel fastidioso 0-0! Finisce il primo tempo, le ragazze (compreso quindi anche Shitdwarf) vanno a prendersi il caffè in un bar rosetano. Roma campione d'Italia. Io decido di cambiare canale, non sopporto quel maledetto programma anti Inter, ma prima indosso la mia mitica maglia nerazzurra, amica di tante vittorie sofferte! Censura mette su Rai 1, quindi al Televideo. E' un attimo: l'Inter segna con Milito!!!! E' festa, ma siamo doloranti! Quei numerini verdi sullo sfondo nero del teletext pulsano ad ogni secondo, significa che le gare non sono ancora finite! L'attesa è snervante, siamo vicini a quel filo e ago che servono per cucire le boccacce di merda dei gufi bastardi che hanno sparato sentenze contro la squadra più forte del mondo senza conoscere nulla del calcio. Tornano le stronz...ehm...le ragazze! Sono inquiete, vogliono massaggi, petting..ehm..carezze, ma io e Censura siamo irremovibili! Dopo tanto, tra una schiena di Sonia, un grido spacca timpani di Emilia e un orgasmo di Lara, quei numeretti verdi su schermo nero cessano di pulsare! "Zitti tutti!" grido io. Il mondo si ferma, e con esso anche il tempo. Con voce rauca e tremolante accenno ad un "forse sono finite le partite!". Clicco sul canale 201 di televideo per leggere la notizia, quella magica, stupenda, meravigliosa, agognata notizia. Il televideo sembra non arrivare mai a quel fatidico canale 201. Dopo un'eternità eccolo, in grande MILITO FIRMA IL 18° SCUDETTO DELL'INTER.

E' festa! Dopo la Coppa Italia ecco il secondo trofeo della stagione... aspettando il 22 maggio!